Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Piu' di 6.000 euro per la casa di accoglienza raccolti a Rimini

Notizia pubblicata il 26 novembre 2007



Categoria notizia : Musica


Più di seimila euro raccolti con l'asta pubblica e un'affluenza ben oltre le aspettative alla mostra organizzata in Provincia in occasione della Giornata internazionale contro la violenza alle donne.

Il ricavato dell'asta 6.350 euro) di alcune opere donate da artisti riminesi va ora a costituire un fondo per la casa di accoglienza delle donne maltrattate.

Oltre 300 le persone presenti all'inaugurazione; Vittorio D'Augusta ha tagliato il nastro. Diversi gli amministratori locali presenti, tra cui Anna Maria Fiori e Antonella Beltrami, assessori del Comune di Rimini, Maria Luigia Matricardi, sindaco di Coriano, e l'assessore al Bilancio provinciale Riziero Santi che ha assicurato continuità  d'impegno da parte della Provincia.

Grande soddisfazione per il successo dell'iniziativa espressa dalla consigliera provinciale delegata alle politiche di genere e pari opportunità , Leonina Grossi, che si é sempre posta l'obiettivo di sensibilizzare e informare sul fenomeno della violenza alle donne e a tale fine ha costituito un coordinamento cittadino.(foto by XŤЯΣΛМ i)