Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Quinta tappa della Golf Cup

Notizia pubblicata il 28 giugno 2008



Categoria notizia : Sport


Appuntamento a Bologna domenica 29 giugno per la quinta tappa della Golf Cup Associazioni e Unioni Industriali dell'Emilia Romagna organizzata da Confindustria Emilia Romagna e Mister Nut.

Gli industriali dell'Emilia Romagna si sfidano sul green del prestigioso Golf Club di Bologna, uno dei percorsi storici italiani, creato nel 1959 per l' iniziativa del Conte Achille Sassoli de Bianchi. Situato in una suggestiva zona collinare, il tracciato é stato progettato dal famoso studio di architetti inglesi Cotton & Harris e, successivamente nel 2000, Peter Allis si é occupato di un restyling parziale. Il campo ha ospitato diverse volte i Campionati Italiani Dilettanti e numerose gare per professionisti. Nella raffinata Club House, il cui ambiente spazia senza soluzione di continuità  tra lo sportivo e l'elegante, si trova anche l'apprezzato ristorante del Circolo che si é classificato per ben due volte, tra i migliori 10 ristoranti di Club House italiane.

Nello scenario elegante ed esclusivo del Golf Club di Bologna, gli industriali romagnoli si sfideranno in un bellissimo percorso immerso nella natura.

Anche al Golf Club di Bologna verrà  allestito il gazebo hospitality, con i prodotti Mister Nut per una pausa rilassante e salutare. Caratteristiche che accomunano l'azienda al golf, sinonimo di relax e natura.

Con grande soddisfazione dall'organizzatore della Golf Cup il dott. Alessandro Annibali amministratore delegato di MISTER NUT, la classifica vede RIMINI al secondo posto con 131 punti, preceduta al vertice da MODENA con 135 punti. Seguono al terzo posto RAVENNA punti 130, al quarto FORLI' punti 108, quinto posto per PARMA punti 64, sesto per BOLOGNA punti 56. In coda REGGIO EMILIA punti 0.

PROSSIMI APPUNTAMENTI
Sabato 5 Luglio al Golf Club La Rocca di Parma
Sabato 19 Luglio al Golf Club Matilde di Canossa di Reggio Emilia.
Sabato 11 Ottobre Adriatic Golf Club di Cervia FINALE

La Golf Cup
E' la quarta edizione del prestigioso torneo Golf Cup Associazioni e Unioni Industriali Dell'Emilia Romagna. Una sfida avvincente ed emozionante grazie a Mister Nut. Otto appuntamenti per un gran torneo nello splendido scenario dei Golf Club del territorio regionale. Un informale momento d'incontro fra i manager che si contenderanno la golf cup 2008.

L'evento é coordinato da STEP COMMUNICATION
Co-Sponsor del Circuito é GOBAG SVILUPPO IMPRESE
L'organizzazione tecnica del torneo é diretta dalla GOLFIN di Roberto Pompei
Con il Patrocinio del Resto del Carlino

Anche nell'edizione 2008 Mister Nut é sponsor ed organizzatore del Torneo.
Un marchio globale, tra i leader in Italia ed in Europa nel comparto degli snack naturali, vicino  al mondo sportivo per la qualità  intrinseca dei propri prodotti ed alla filosofia che lo lega allo sport del golf: qualità , affidabilità , garanzia, benessere. La frutta secca Mister Nut é fonte preziosa di grassi insaturi, vitamina E, del gruppo B e di una gran varietà  di sali minerali come magnesio, rame, zinco,selenio, fosforo e potassio.Gli snack Mister Nut sono infatti Naturali, Salutistici, Affidabili, tutte qualità  in perfetta sintonia con un target di persone che vogliono sentirsi in forma mangiando cose buone, naturali e con forti connotazioni  salutistiche. Con la frutta secca si ha la garanzia di assumere una gamma di vitamine e minerali molto importanti per il nostro organismo. Consigliata a chi fa sport, é un alimento naturale, ricco di sostanze nutrienti. Recenti studi medici ne evidenziano il ruolo importante nella riduzione delle malattie cardiache. Gli snack MISTER NUT costituiscono una pausa rilassante e salutare. Caratteristiche che accomunano l'azienda al golf, sinonimo di relax e natura.

Domenica 29 giugno al  Golf Club di Bologna
Quinta tappa Golf Cup Associazioni e Unioni Industriali Dell'Emilia Romagna