Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Forli.Panjghjna, l’estate è già qui.Stasera primo appuntamento, arrivano 18 pullman da tutta la Romagna

Notizia pubblicata il 09 maggio 2009



Categoria notizia : Night Life


I PULLMAN in arrivo da tutta la Romagna sono diciotto. Carichi di ormoni e adrenalina. Un esodo di giovani e giovanissimi dalle proporzioni inconsuete almeno dalle nostre parti. Qui una discoteca fa fatica a mantenersi in vita per più di una mezza stagione.

Il parco invece continua ad essere trendy più di XFactor e Amici messi assieme: sarà perché si respira aria buona. Di sicuro la generazione Ipod non ha altra meta notturna all’infuori di questa: Panjghjna con la ‘i’ lunga, si riparte stasera. Col pienone, ovvio.

INGRESSO a 12 euro con consumazione. Arrivano mezzi pesanti carichi di giovani da Faenza, Ravenna, Lugo, Cesena, Gambettola, Savignano e Santarcangelo). Si spostano in massa. Perché il Panjghjna è diventato l’appuntamento dell’estate.

Dalle 21, per chi gradisce lasagne, strozzapreti o tagliata di manzo, c’è anche la cena. A seguire sei ore più o meno illuminate in cui può capitare (quasi) di tutto.

Le certezze si chiamano aria aperta, gente con cui scambiare chiacchiere o effusioni, musica diversa nei vari ambienti organizzati al grande parco della Panighina. In quella che è stata ribattezzata ‘Classic Room’ (rock and blues, hip pop, commercial, house e italiana) i dj sono Jurymaru, Stylus Robb e Valmo. A fargli concorrenza nella Deluxe Room (tekno tribe, tekhouse, minimal tek) Cando, Brax, Scali e Ivan P.
NOMI d’arte da pronunciare rigorosamente solo sotto ai 20 anni e senza pensare troppo all’aggancio semantico: nella Junior Suite (rock, screamo, metal e crossover) ci sono infatti Spino Esse e Piero Emme, nella Fashion (world music e tribal sound) alternano compact disc ed mp3 Kajo, Don Conti e Bob. Le porte del Panjghjna resteranno aperte fino alle 3 di notte. Poi tutti a nanna.
QUELLO in programma stasera è il primo di una manciata di appuntamenti che introdurranno l’estate 2009 del Panjghjna. Da giugno in poi il parco della frazione bertinorese aprirà i battenti tutti i sabati sera. Per informazioni e prenotazioni 347-0763589 oppure 335-5344151.
foto by http://www.flickr.com/photos/