Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Al Borgo San Giuliano la musica di ‘Prove d’Orchestra’

Notizia pubblicata il 11 giugno 2013



Categoria notizia : Musica



Luogo : Rimini


Da domani sera per tutto il mese di giugno e luglio presso il Ristorante pizzeria ‘Da Marco’ situato nell’affascinate borgo di San Giuliano si potrà ascoltare la musica del cantautore Casabianca in ‘Prove d’Orchestra’.

Tutti mercoledì il locale offrirà grandi emozioni grazie alla buona musica, spontaneità, cabaret e giochi che coinvolgeranno il pubblico. L’idea è quella di dimenticare le televisioni per ritorvare noi stessi grazie ad un evento semplice senza scaletta che darà la possibilità di passare una serata divertente in compagnia di amici a due passi dal ponte Tiberio nel cuore della città.

Casablanca sarà accompagnato dal pianista e fisarmonicista Massimo Tagliata che ha appena terminato il tour con Biagio Antonacci e in passato ha collaborato anche con il fisarmonicista americano Frank Marocco, il batterista Max Ferri che ha collaborato con artisti come Ruggeri, Mario Biondi, Beppe Pini, Roberto Cecchetto e Bebo Ferra e il bassista-trombettista Giuseppe Zanca, arrangiatore e strumentista di vari artisti del panorama nazionale come Loredana Bertè, Roul Casadei, Pierangelo Bertoli, Umberto Bindi e Fred Buongusto.