Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Proposte Reality Campioni

Notizia pubblicata il 30 maggio 2012



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Milano Marittima


L'edizione del reality tv 'Campioni' conteso tra Cervia e Riccione ha creato polemiche anche a Milano Marittima per via della lettera di Federalberghi sulle poche risorse stanziate per l'evento.

Milano Marittima si dice d'accordo con il Comune di Cervia sul non poter stanziare centinaia di migliaia di euro  per potersi aggiudicre il reality di 'Campioni' la cui nuova edizione non è stata totalmente confermata.
Riccione e Cervia continuano la loro lotta per accaparrarsi l'evento sebbene la scelta, ricadrà molto probabimente, su chi sarà in grado di investire maggiormente in termini economici a prescindere dalla location.
L'interesse è ovviamente anche da parte di Cervia che però al momento non si trova nelle condizioni di sostenere con risorse proprie, investimenti di promozione ingenti, per il reality.
Il proposito di Milano Marittima insieme a Cervia è quello di convocare a breve tutte le associazioni e gli albergatori,per rendersi conto di ciò che sono disposti a fare per accaparrarsi l'evento e vincere la concorrenza riccionese.
Viene inoltre ribadito e ricordato dal Comune di Milano Marittima, il grandissimo impegno che è stato investito nel Centenario della città e che ha portato quest'anno notevoli risorse turistiche, grazie agli innumerevoli eventi organizzati.
In Marzo l'Amministrazione comunale ha trascorso a  tre settimane all'Urban Center di  Milano per promuovere le manifestazioni del 'Centenario' iniziando con 'Lo Sposalizio del mare', lo spettacolo delle 'Frecce Tricolori' e l'apertura della mostra dedicata a Giuseppe Palanti.
Grazie ll'impegno e alla costanza degli enti coinvolti, Milano Marittima è stata ufficialmente decretata dal sindaco di Milano Franco D'Alfonso, Spiaggia dell'Expo 2015, opportunità sulla quale si è risoluti a lavorare unitamente affinchè sia un grande successo.
http://www.flickr.com/photos/7483803@N04