Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

San Mauro Va A Caccia Di Turisti

Notizia pubblicata il 09 febbraio 2010



Categoria notizia : Turismo


Trasferta a Lumezzane con le "azdore" come testimonial per autopromuoversi in vista delle vacanze estive

SAN MAURO MARE.Con la sigla "San Mauro Cha Cha" del gruppo "I Teorema", si è svolta a Lumezzane; località della' Valtrompia, in provincia di Brescia, una manifestazione legata alla promozione turistica del paese pascoliano.
L'evento, organizzato dalla "Te.Ma Spettacoli" di Paolo Teti, in collaborazione con il Comune di San Mauro Pascoli e l'Associazione Club Hotel San Mauro Mare, giunto quest'anno alla sua 4a edizione, ha visto le azdore del centro sociale-ricreativo "La mia sera" preparare in diretta il pesce azzurro dell'Adriatico sulle "griglie d'oro". Non potevano mancare i prodotti dell'azienda vitivinicola Galli, che ha fatto degustare i vini classici romagnoli, senza dimenticare la piadina Loriana e la ciambella.
E' stata una giornata in cui San Mauro Mare si è fatta conoscere con la distribuzione di materiale informativo, con la degustazione dei prodotti tipici e con la simpatia e la cordialità che da sempre fanno della Romagna un luogo indimenticabile.
I promotori dell'iniziativa confidano che in estate saranno tanti i lombardi che verranno in vacanza a San Mauro Mare per rivivere l'atmosfera della giornata trascorsa a Lumezzane.