Riccione punta sulla Svizzera. Una raffica di iniziative
Notizia pubblicata il 04 aprile 2008
Categoria notizia : Turismo
ANCHE Riccione interessata al progetto «la Signoria dei Malatesta a Bellinzona all'Espo Ticino 2008». Ecco le iniziative: nella piazza di Bellinzona, mercato tipico in programma oggi. Degustazione nella piazza tipica di prodotti romagnoli e distribuzione di materiale istituzionale.
Espo Ticino: oggi (ore 21.30) e sabato (ore 15), spettacolo della scuola di ballo «Balla con noi» nel palinsesto spettacoli fiera. Sempre oggi cena istituzionale. E' prevista una cena con lo staff di Costa Hotels, le istituzioni presenti dei comuni dell'entroterra, il Presidente e il consiglio direttivo dell'Associazione Emiliano Romagnoli del Ticino, le istituzioni del Comune di Bellinzona e alcuni operatori turistici della zona.
L'opportunità di quest'anno é quella di promuovere il progetto di Riccione «Unica e Meravigliosa», di cui fanno parte i quattro consorzi: Costa hotels; Riccione bike; Riccione family; Riccione turismo, nell'intento di promuovere un sistema di promo-commercializzazione più ampio e completo dei prodotti del mare e della collina.
(foto di http://www.flickr.com/photos/amunivers)