La Regina cerca visibilità in tivù con modelle in passerella e Amadeus
Notizia pubblicata il 06 marzo 2009
Categoria notizia : Turismo
LA REGINA tenta anche la carta della visibilità mediatica e della ribalta televisiva. In tempi di crisi tutto può servire.
E mentre ancora è in atto la caccia ad un volto noto (Antonella Clerici?) come madrina della prossima edizione della fiera di «Cattolica in Fiore», l’amministrazione annuncia un altro colpo mediatico.
«Avremo le telecamere Mediaset e Rai per circa 4 giorni a luglio _ rivela l’assessore al Turismo Giovanni Ruggeri _ per la trasmissione in prima serata «Look of the year» dove sfileranno le più belle e giovani modelle del panorama italiano con in palio la finalissima di Miss Universo, con un presentatore d’eccezione come Amadeus.
Inoltre a far da contorno alla trasmissione ci saranno anche alcuni concerti dal vivo di cantanti importanti del Belpaese. Grazie agli accordi presi avremo anche passaggi televisivi sulla nostra città e sarà dunque un’importante ricaduta d’immagine per tutta la riviera».
Ma non basta. Di ritorno dalle fiere l’assessore conferma il desiderio di collaborare con gli albergatori: «E’ arrivato il momento di promuovere iniziative e concorsi a premi _ spiega Ruggeri _ come suggeriscono i nostri operatori. Credo che si possano realizzare concreti interventi adoperandosi all’interno di quel contenitore che è PromoCattolica, la nuova associazione operativa che riunisce Comune e categorie. Noi ci crediamo. Soprattutto cercando contatti e collaborazione con gli automobil club tedeschi che hanno una forte influenza sui propri associati che sono migliaia».
foto by http://flickr.com/photos/runk/