
Riccione vola in Austria alla Ferien-Messe
Notizia pubblicata il 19 gennaio 2010
Categoria notizia : Turismo
Notizia pubblicata il 19 gennaio 2010
Categoria notizia : Turismo
RICCIONE. Riccione vola in Austria alla Ferien-Messe, la fiera dedicata alle vacanze e al tempo libero, una delle vetrine più prestigiose d'Europa per la promozione turistica. E a Vienna per sostenere la sua città c'è anche il sindaco Massimo Pironi. Venerdì sera il primo cittadino ha incontrato alcuni operatori turistici viennesi in un tipico ed elegante ristorante del centro. Ieri invece era allo stand dell'Unione di Costa, all'interno del quale Riccione ha allestito un angolo tutto dedicato alla Perla verde.
Una formula già sperimentata con successo nei due anni precedenti, che consente di partecipare ai principali appuntamenti di promozione turistica europei con uno spazio riservato ai vari operatori presenti: Promhotels, Riccione Turismo, Relax Case Vacanze (Italcamel), Riccione Family Hotels, All Inclusive Hotels e Costa Hotels. Piatto forte dell'offerta riccionese è costituito dall'ormai consolidato connubio "Mare e Collina".
L'azione sul mercato austriaco e sull'area di Vienna punta molto anche sul volo diretto assicurato dalla compagnaia Air Dolomiten, in partenza, ogni giorno, dall'aeroporto Federico Fellini di Miramare. Un collegamento che Riccione considera prezioso per recuperare sin dalal prossima stagione estiva importanti flussi di turisti d'Oltralpe. Quella di Vienna è solo una delle tante fiere che gli operatori riccionesi hanno messo in calendario per la promozione in vista della stagione 2010