Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

«Promessa» all'Astra Si ride al Massari

Notizia pubblicata il 29 febbraio 2008



Categoria notizia : Spettacoli


NON E' UN CONCERTO, é molto di più. Perchè in Promise, il «musical esistenzialista» in scena domani sera (21) al Teatro Astra di Bellaria, c'é molto di più.

E' uno spettacolo che mescola diversi linguaggi quello che vede protagonisti Dany Greggio ed Emanuela Villagrossi (sotto la regia di Maria Arena), spaziando dal teatro alle canzoni, dai video alle performance in scena. L'opera, liberamente ispirato a La voix humaine di Jean Cocteau, racconta una donna e un uomo alle prese con la fine del loro amore.

E sempre domani sera (21,15), ma Teatro Massari di San Giovanni in Marignano, si conclude la rassegna di teatro comico. In scena salirà  Rosario Lisma, uno degli attori brillanti emergenti del panorama italiano, con Che gusti ci sono, un testo che é stato anche semifinalista al Premio Scenario 2007.

Infine stasera (21) Cinema teatro Tiberio é di scena Du Marid e la Zonta, la commedia dialettale in tre atti diretta da Roberto Montalbini, e portata in scena dalla compagnia Il Circolo del Gallo.
(foto by preciouskhyatt)