La Romagnola Alberta Ferretti giudice di Project Runway Italia
Notizia pubblicata il 26 febbraio 2014
Categoria notizia : Fatti Curiosi
Luogo : Cattolica
Durante il nuovo talent show Project Runway Italia che inizierà questa sera alle ore 21 in onda su Sky canale 113 FoxLife parteciperà anche Alberta Ferretti di Cattolica nel ruolo di giudice.
Il programma di moda più famoso al mondo arriva anche in versione italiana condotto dalla top model Eva Herzigova insieme ai giudici Tommaso Trussardi, giovane imprenditore della griffe Trussardi (compagno di Michelle Hunziker) e la stilista romagnola Alberta Ferretti amata per le sue creazioni da celebrità italiane e internazionali.
I 12 concorrenti saranno guidati dal fashion editor e docente di moda Ildo Damiano che li guiderà durante la loro dimostrazione di tecnica e creatività.
Il concorrente che vincerà il talent show riceverà in premio un contratto di collaborazione con l’ufficio creativo di Trussardi che durerà un anno per poter lanciare la sua collezione che sarà pubblicata anche sul mensile Marie Claire. Incluso nel premio anche un viaggio a New York messo in palio da Maybelline che verrà effettuato durante la settimana della moda in programma a settembre con accesso esclusivo al backstage delle sfilate più importanti.