Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Domenica in piazza quelli di Zelig

Notizia pubblicata il 10 aprile 2009



Categoria notizia : Eventi


QUARANTA SERATE di eventi a San Mauro Mare a cominciare da Pasqua fino ad agosto. Il calendario denominato “Mare di famiglia” è stato presentato ieri dal sindaco Gianfranco Miro Gori, accompagnato da Gianluca Parini presidente di “Divertimare”, l’associazione che dovrà organizzare e coordinare tutto insieme al comune.

C’erano anche rappresentanti dell’ufficio turistico, del Club Hotel (Paolo Rossetto), Cristina Nicoletti e Stefania Parini per i bagnini e le associazioni di categoria. Presente anche Andrea Prada organizzatore di eventi.

L’obiettivo è quello di tenere viva la località di San Mauro Mare che l’anno scorso ha registrato un 7% in più di arrivi e un 3% in più di presenze.

Si comincia domenica alle 15 in piazza Battisti con lo spettacolo Pasqua con gli artisti di Zelig”.

Protagonisti del pomeriggio saranno i comici Bruce Ketta, Niba, Alessandro Politi e i Mammuth. Lo spettacolo sarà presentato da Andrea Prada, con musiche di Rinuccio Piccione. Poi si riprende il 31 maggio con “Viva il liscio”, la festa del mare con la rustida e il liscio che ci sarà ancora il 20 giugno e il 29 agosto.

Tanti spettacoli saranno dedicati ai bambini. Altre date: l’11 giugno esibizione dei concorrenti della Corrida di Canale 5; il 13 giugno Bimbobell che tornerà il 28 luglio e il 25 agosto; il 20 giugno Vai col liscio; il 2 luglio Zelig Colorado; il 4 luglio la Notte Rosa con Mauro Pagani in concerto. E poi ancora tanto altro, tutti a ingresso gratuito.

foto by http://www.flickr.com/photos/m-in-berlin/