Le disavventure di Inkapaciovich al Mulino di Amleto
Notizia pubblicata il 17 marzo 2014
Categoria notizia : Spettacoli
Luogo : Rimini
Domenica 23 marzo alle ore 16.30 presso il Mulino di Amleto di Rimini si terrà un nuovo appuntamento della rassegna ‘Il Mulino dei Piccoli’ intitolato ‘Le disavventure del professor Inkapaciovich’ e il mistero della pietra filosofale.
Lo spettacolo è prodotto dalla Combriccola dei Lillipuziani che per la prima volta saranno alle prese con giochi di magia grazie alle peripezie di Emanuele Tumolo e Matteo Giorgetti.
La storia è quella di una pietra speciale chiamata Filosofale che può donare eterna giovinezza a chi la possiede. Il professor Inkapaciovich, uno dei professori più strampalati al mondo, cercherà di realizzare la più grande scoperta scientifica del nostro tempo con le sue teorie assurde ed esperimenti imprevedibili.
Lo spettacolo simpatico e pieno di sorprese vuole aiutare gli spettatori a chiedersi questa domanda: “Vogliamo davvero ciò che desideriamo?”.
Lo spettacolo regia di Disguido e costumi di Colomba Ferraris è dedicato non solo ai bambini ma anche ai loro genitori e a tutti coloro che vogliono fare due risate.
L’ingresso costerà 5 €. Si consiglia la prenotazione perché i posti saranno limitati a 100.
Le repliche saranno alle ore 16.30 e alle ore 21.
Per maggiori informazioni contattare il Mulino di Amleto al numero 0541/752056.
Per conoscere gli altri appuntamenti della rassegna invece consultare il sito http://www.banyanteatro.com.