Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

TV: MotoGP, Supercross e MiniGP oggi alle 20.00 a Odeon

Notizia pubblicata il 18 luglio 2010



Categoria notizia : Sport


Appuntamento da non perdere domenica 18 luglio alle 20.00 va in onda in diretta nazionale dagli studi di Bologna, su Odeon TV Il Processo al Gran Premio, il primo talk show motoristico nazionale fondato nel 1999, condotto dalla regina dei motori Veronique Blasi. Al centro della puntata il ritorno in gara di Valentino Rossi a soli 41 giorni dall’infortunio del Mugello.

Rossi ha ottenuto oggi al Sachsenring il quinto milgior tempo nel GP di Germania e scatterà domani dalla seconda fila del GP di Germania, mentre la pole position è stata staccata dall’attuale leader del Campionato e compagno di squadra nel team Fiat Yamaha Jorge Lorenzo. Tra gli ospiti in studio il giornalista professionista modenese Stefano Bergonzini. Si parlerà anche di Supercross con un filmato sulla tappa di Padova degli Internazionali d’Italia ATHENA organizzati da Federmoto e Offrroad Proracing che hanno raccolto un inaspettato successo di pubblico nei primi tre round di Bergamo , Carpi e Padova. Notizie in diretta anche da Napoli dove si corre il 4° round del tricolore MiniGP ,nel torneo corrono i migliori talenti nazionali destinati alle future ribalte internazionali.Odeon Tv è la prima syndication televisiva italiana ed è visibile su tutto il territorio nazionale in chiaro sulle reti areali consociate, in DTT e sul Canale SKY 827.

ppuntamento da non pe rdere domani sera, domenica 18 luglio alle 20.00 va in onda in diretta nazionale dagli studi di Bologna, su Odeon TV Il Processo al Gran Premio, il primo talk show motoristico nazionale fondato nel 1999, condotto dalla regina dei motori Veronique Blasi. Al centro della puntata il ritorno in gara di Valentino Rossi a soli 41 giorni dall’infortunio del Mugello. Rossi ha ottenuto oggi al Sachsenring il quinto milgior tempo nel GP di Germania e scatterà domani dalla seconda fila del GP di Germania, mentre la pole position è stata staccata dall’attuale leader del Campionato e compagno di squadra nel team Fiat Yamaha Jorge Lorenzo.
Tra gli ospiti in studio il giornalista professionista modenese Stefano Bergonzini. Si parlerà anche di Supercross con un filmato sulla tappa di Padova degli Internazionali d’Italia ATHENA organizzati da Federmoto e Offrroad Proracing che hanno raccolto un inaspettato successo di pubblico nei primi tre round di Bergamo , Carpi e Padova. Notizie in diretta anche da Napoli dove si corre il 4° round del tricolore MiniGP ,nel torneo corrono i migliori talenti nazionali destinati alle future ribalte internazionali.Odeon Tv è la prima syndication televisiva italiana ed è visibile su tutto il territorio nazionale in chiaro sulle reti areali consociate, in DTT e sul Canale SKY 827.