Porto blindato durante il Privilege days
Notizia pubblicata il 15 aprile 2008
Categoria notizia : Turismo
IL PORTO di Cattolica sarà blindato per la due giorni del «Privilege Days» del gruppo Ferretti. I panfili ci saranno ma a distanza di sicurezza. Il sindaco annuncia misure di sicurezza, appunto: «I cittadini potranno ammirarli ma da lontano in quanto lo spazio riservato ai clienti e agli invitati Ferretti saranno delimitati e vigilati 24 ore su 24.
Non possiamo permettere che per qualche bravata fuori luogo, imbarcazioni che valgono milioni di euro siano danneggiate; ne va anche della nostra immagine». Non mancheranno dunque anche forze dell'ordine e vigilanza per sorvegliare un evento straordinario attorno al nuovo porto che sta sorgendo grazie alla nuova darsena a mare da 140 posti barca per panfili e scafi da diporto.
Nel nuovo specchio di mare, sabato e domenica prossimi, sfileranno i nuovi e prestigiosi scafi di Ferretti Yatchs, Mochi Craft e Custom Line. Sarà una sorta di prologo all'inaugurazione del porto che l'amministrazione farà a giugno. La due giorni Ferretti, denominata «Privilege Days», porterà anche personaggi di prestigio e quindi l'attenzione dei media. Basta dire che saranno chiamati da tutto il mondo gli armatori più affezionati alle creazioni Ferretti.Â
(foto di http://www.flickr.com/photos/dmarz55)