Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Arrivano i panfili del gruppo Ferretti per i Privilege Days

Notizia pubblicata il 17 aprile 2009



Categoria notizia : Turismo


LA REGINA si appresta a vivere un altro week-end da copertina dopo il pienone di Pasqua. Arrivano i panfili del gruppo Ferretti per i «Privilege Days».

Nello splendido scenario del porto (passeggiata a mare, 140 posti barca da diporto, piazzetta Tramonto) sabato e domenica si terrà la kermesse di presentazione internazionale a tutti gli armatori delle ultime novità Ferretti Yachts, Mochi Craft e Ferretti Custom.

Per la settima edizione dei Privilege Days, diventato oramai un tradizionale ed esclusivo appuntamento per gli amanti della nautica di lusso, il cantiere ha eletto nuovamente Cattolica, dove lo scorso anno è stato celebrato il 40°anniversario, come location dell’evento, a testimoniare l’importanza di questo luogo per la storia del gruppo Ferretti.

Le flotte al completo di Ferretti Yachts, Mochi Craft e Ferretti Custom Line saranno esposte nell’area della Marina Nuova di Cattolica che verrà completamente dedicata all’evento, e resteranno a disposizione durante l’intero week-end per visite e prove in mare in esclusiva, permettendo ai prestigiosi ospiti provenienti da tutto il mondo di vivere l’esperienza unica dell’eccellenza made in Italy. L’appuntamento coinvolgerà anche due dei più grandi nomi del lusso internazionale come Bulgari e Mercedes che esporranno alcune novità a disposizione dei clienti del gruppo Ferretti nelle due giornate in banchina.

L’evento culminerà per tutti nella serata di sabato 18 aprile con un sorprendente spettacolo pirotecnico della ditta Scarpato, ammirabile dalla banchina e dalla passeggiata sul mare.

foto by http://www.flickr.com/photos/bremnerj/