Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Rimini Primavera nel covo del Brescia. Berretti: il Bellaria attende il Venezia

Notizia pubblicata il 25 ottobre 2008



Categoria notizia : Sport


TORNA a giocare lontano da casa la Primavera del Rimini che questo pomeriggio (calcio d'inizio alle 14.30) sarà  impegnata sul campo del Brescia. I biancorossi di mister Luca Righetti lo scorso fine settimana hanno guadagnato i primi tre punti della stagione in casa contro la Triestina, dopo aver ceduto tutto il bottino all'esordio sul campo dell'Atalanta.

Il Brescia nelle prime due giornate di questa stagione ha guadagnato un solo punto frutto del pareggio di sette giorni fa in casa dell'Albinoleffe. Le gare in programma questo pomeriggio (alle 14.30): Atalanta-Inter, Brescia-Rimini, Cagliari-Vicenza, Chievo Verona-Treviso, Cittadella-Albinoleffe, Milan-Triestina, Udinese-Mantova. Nel campionato Berretti, girone C, il Bellaria tornerà  davanti al proprio pubblico per affrontare il Venezia. Le altre gare di oggi: Cesena-Rovigo, Giacomense-Bassano, Itala San Marco-Ravenna, Portogruaro-Reggiana, Sambonifacese-Verona, Spal-Padova.

Nel gruppo D la Berretti del Rimini sarà  impegnata questo pomeriggio al centro sportivo di Spadarolo (calcio d'inizio alle 15) contro la Pistoiese, mentre il San Marino scenderà  in campo in casa del Prato. Le altre gare: Carrarese-Arezzo, Cuoiopelli-Figline, Perugia-Gubbio, Sangiovannese-Poggibonsi, Viareggio-Colligiana.Domani mattina gli Allievi Nazionali del Rimini saranno impegnati in casa della Sambenedettese (inizio alle 11), mentre i Regionali ospiteranno al centro sportivo di Miramare (inizio alle 11) il Mezzolara.

Nello stesso campionato il Bellaria tornerà  davanti al proprio pubblico per affrontare il Modena, mentre la squadra della Federazione sammarinese sarà  impegnata a Castel San Pietro.I Giovanissimi Nazionali biancorossi al centro sportivo di Igea Marina domani pomeriggio (calcio d'inizio alle 15) se la vedranno con il Parma, mentre i Regionali affronteranno il derby sul campo del Ravenna (inizio alle 11).

Nello stesso campionato la squadra della Federazione sammarinese ospiterà  la Spal, mentre il Bellaria viaggerà  verso Piacenza. I Giovanissimi Regionali fascia B del Rimini domani mattina (calcio d'inizio alle 11) affronteranno la Reggiana al centro sportivo di Torre Pedrera, mentre gli Esordienti fair play osserveranno un turno di riposo.