La Primavera del Rimini cerca i primi tre punti davanti al pubblico
Notizia pubblicata il 18 ottobre 2008
Categoria notizia : Sport
DOPO AVER ceduto i primi tre punti della stagione sabato scorso all'Atalanta, questo pomeriggio (calcio d'inizio alle 14.30) la Primavera del Rimini debutterà davanti al pubblico amico nei novanta minuti contro la Triestina al centro sportivo Cocif di Longiano. Le altre gare del girone B: Albinoleffe-Brescia, Inter-Chievo, Mantova-Milan, Rimini-Triestina, Treviso-Cagliari, Udinese-Cittadella, Vicenza-Atalanta.
Nel campionato Esordienti provinciali fair play i biancorossi si godranno un turno di riposo, mentre scenderanno in campo le formazioni Berretti. Nel gruppo D il Rimini di mister Succi, dopo aver diviso la posta sette giorni fa con la Colligiana, questo pomeriggio sarà impegnato in casa dell'Arezzo, mentre il San Marino scenderà in campo sul terreno di Dogana per affrontare i novanta minuti contro il Perugia. Le gare del gruppo D in programma oggi (calcio d'inizio alle 15): Arezzo-Rimini, Colligiana-Poggibonsi, Cuoiopelli-Sangiovannese, Figline-Prato, Gubbio-Carrarese,Pistoiese-Viareggio, San Marino-Perugia. Nel gruppo C il Bellaria, dopo aver spartito la posta con i cugini del Cesena, oggi se la giocherà in trasferta nei novanta minuti in casa della Reggiana.
LE GARE del gruppo C: Bassano-Sambonifacese, Cesena-Itala San Marco, Padova-Portogruaro, Reggiana-Bellaria, Rovigo-Giacomense, Venezia-Ravenna, Verona-Spal. Nel campionato Allievi Nazionali il Rimini tornerà davanti al pubblic amico domani mattina (calcio d'inizio alle 10.30) al centro sportivo di Torre Pedrera per affrontare l'Ancona, mentre gli Allievi Regionali osserveranno un turno di riposo. Riposo che non spetterà agli Allievi Regionali del Bellaria sarà impegnato sul terreno amico contro la Reggiana, mentre la squadra della Federazione sammarinese sarà di scena a Ferrara contro la Spal. I Giovanissimi Nazionali del Rimini domani pomeriggio (calcio d'inizio alle 15) viaggeranno verso Mantova per la sfida con i virgiliani, mentre i Regionali domani mattina (alle 11) scenderanno in campo in casa del Castellarano. Nello stesso campionato la Federazione sammarinese sul terreno amico se la vedrà con il Crociati Noceto, mentre il Bellaria affronterà la trasferta di Carpi. Al centro sportivo di Miramare i Giovanissimi Regionali fascia B del Rimini giocheranno contro il Ravenna domani mattina (calcio d'inizio alle 10.30)