Ragazzi in piscina oggi per i tornei dell’OlimpiAdo
Notizia pubblicata il 23 luglio 2009
Categoria notizia : Sport
OGGI la piscina intercomunale di Rossetta ospita la prima attesa edizione di ‘Olimpi-Ado’, evento dedicato ai ragazzi di età compresa tra gli 11 e i 19 anni.
I partecipanti, suddivisi in diverse categorie (ragazzi e ragazze: 11-19 anni, categoria crazy 11-14 anni e categoria bad: 15-19 anni).
L’inizio delle diverse gare è fissato per le 15: sono previsti tornei a premi di racchettoni, volley e calcio sulla sabbia) e ci si può iscrivere anche oggi. Da sottolineare che che vorrà partecipare ai tornei potrà presentarsi direttamente alla piscina intercomunale e avrà per quest’oggi l’accesso gratuito. Al momento dell’iscrizione, che è gratuita, verrà consegnato ‘OlimPiada’, un buono sconto da utilizzare allo stand gastronomico.
Alle 21, al termine delle gare delle diverse discipline, è in programma la premiazione. Seguirà, fino a mezzanotte, tanta musica dal vivo con i gruppi ‘Society mods strikers’, ‘Away from the last season’ e ‘Warp’. L’evento è stato organizzato dalla ’Unione dei Comuni della Bassa Romagna, Agis Fusignano e da Adonetwork, il progetto sulla adolescenza. Per ulteriori informazioni: adonetwork@comune.lugo.ra.it - tel. 0545/38397.
La piscina di Rossetta è situata al civico 7 di via Traversa Rossetta.
foto by http://www.flickr.com/photos/53768684@N00/