Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

I Pirati possono ancora sperare nello scudetto

Notizia pubblicata il 11 agosto 2010



Categoria notizia : Sport


Ora è il momento di reagire, dopo tre sconfitte rimediate dai cugini della T&A, la Telemarket può sperare nello scudetto baseball soltanto se vincerà la sfida che si terrà questa sera in riva all’Adricatico col Coriparma, venerdì e sabato, sempre alle 21 e anche quella con la Fortitudo Bologna dal 18 al 21 agosto. Contemporaneamente la Telemarket dovrà incrociare le dita e sperare che i titani continuino a vincere sulle rivali.

Non è una missione impossibile anche se la settimana scorsa il Rimini si è trovato con le spalle al muro contro la T&A. I Pirati non sono stati in grado di mantenere una preziosa dote (9-3 a metà 6° in gara2). La squadra non ha unito le forze, sembrava già rassegnata e pronta per la sconfitta.

Nella gara con il Cariparma saranno impegnati in pedana Brower e l’ex Martinez che ha giocato molto bene mercoledì al ‘Falchini’ (appena una valida concessa e zero punti in 8 riprese). Molto porbabilmente Brower verrà utilizzato anche per sostituire Serrano per non spremere troppo Di Roma che sarà importante anche per la partita di sabato. Per quanto riguarda l’australiano Bright lo staff tecnico non è molto convinto sulle sue prestazioni.

Questa sera andrà in onda su Raisport Più la partita fra la T&A e la Fortitudo.