La Riviera gongola per le presenze: ultime settimane da tutto esaurito
Notizia pubblicata il 04 settembre 2007
Categoria notizia : Turismo
Un finale di stagione a tutto gas. Perché «grazie alla 'coda' di Ferragosto, al Meeting e infine al MotoGp, su tutta la Riviera da Bellaria a Cattolica c'è stato il tutto esaurito nelle ultime due settimane di agosto!».
Parola dell' assessore provinciale al Turismo Marcella Bondoni, che poi spiega: «Il successo del MotoGp conferma che la politica degli eventi è la strada giusta per incrementare le presenze». E che l'alleanza tra la Riviera e San Marino funziona. «Ma il MotoGp resterà a Misano per almeno altri quattro anni: avremo l'opportunità di migliorare ancora», aggiunge il presidente della Provincia, Fabbri.
E se lo augurano anche sul Titano. «L'esperienza del MotoGp in sinergia con la provincia di Rimini è stata molto positiva - spiega il Segretario di stato per il Turismo di San Marino, Andreoli - e mi auguro che il cammino che ci avvicinerà all'edizione 2008 possa essere un incentivo ulteriore per tutti, in primis per gli operatori del commercio e del turismo». A questo proposito, sottolinea ancora il presidente della Provincia Fabbri, «ognuno ha dato il suo contributo, operatori privati ed enti pubblici hanno collaborato insieme per la riuscita di questo grande evento». E forse la festa sarebbe stata ancora più grande, se in pista avesse trionfato Valentino Rossi!
Foto by lyonora