Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La Riviera accende i riflettori sulla ‘Notte Rosa’ 2012

Notizia pubblicata il 16 marzo 2012



Categoria notizia : Fatti Curiosi



Luogo : Rimini


Ieri il sindaco Gnassi e l’assessore Sadegholvaad si sono incontrati a Rimini per iniziare ad organizzare la nuova edizione della Notte Rosa insieme ai vari rappresentanti dei comitati turistici, delle categorie economiche, dei comitati d’area, delle cooperative degli operatori di spiaggia riminesi e delle associazioni dei borghi.

L’obiettivo è assicurare la partecipazione attiva da parte di tutti per creare ancora una volta un evento mediatico nazionale.
Il tema 2012 è dedicato alla ‘luna’ che verrà proposta in un repertorio che include Fellini grazie a ‘La voce della Luna’, Dante, Michael Jackson, Saint-Exupery, Petrarca, Loredana Bertè e i Pink Floyd.
Verrà riproposto il format dell’anno scorso anche se la Riviera vuole continuare a migliorarsi in vari settori come quello della sicurezza, per evitare abusivismo e situazioni pericolose causate dal consumo eccessivo di alcolici attivando presidi di prevenzione nei punti di maggiore aggregazione.
Questi i primi passi per realizzare il nuovo programma Notte Rosa che ha lo scopo di raggiungere e probabilmente superare i due milioni di presenze registrati l’anno scorso.