Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Prenotazioni Di Pasqua A Rimini

Notizia pubblicata il 23 marzo 2010



Categoria notizia : Turismo


Per quest’ anno niente terrorismi, è questo il messaggio che la riviera lancia a tv e bollettini meteo che spesso spaventano e rovinano i piani a turisti in procinto di raggiungere la Riviera Romagnola.

Il Presidente degli albergatori, Patrizia Rinaldis, avverte gli operatori meteo, in vista della pasqua che cade con un certo anticipo e che quindi è vittima dell’ incognita tempo. Molti quindi sceglieranno all’ ultimo momento se muoversi o no e quindi è necessaria molta attenzione a chi ha il compito di annunciare che tempo farà. Molti operatori per risolvere il problema alla radice stanno offrendo pacchetti che prevedono visite a parchi tematici o nell’ entroterra ovviando così al problema dell’ eventuale brutto tempo. Incoraggia il fatto che ci sono diversi buoni segnali, come ad esempio la netta ripresa del mercato dell’ est.

Ci sono diversi pacchetti per l’ est che prevedono una sorta di Tour Italy, che ha come base Rimini per poi visitare altri luoghi d’ Italia. Le prenotazioni in via generale sono quindi attese per i giorni precedenti la Pasqua anche se c’è modo di ben sperare. Ecco perché viene in mente come l’anno scorso le previsioni erano sbagliate per questo periodo e avevano inciso e non poco sulla presenza in alberghi e strutture per le vacanze di Rimini e dintorni. Incoraggia che dopo un lunghissimo e freddo inverno la gente abbia voglia di uscire, abbia voglia di caldo e mare, di passeggiare, di mangiare pesce, tutto ciò in altre parole che la nostra riviera può offrire.