Gran Gala Finale Premio Sganassau Cabaret
Notizia pubblicata il 01 agosto 2011
Categoria notizia : Spettacoli
Gran finale e gran successo per il Gala delle Premiazioni della manifestazione Sganassau Cabaret 2011, che si è svolto lunedì 1 agosto nella splendida cornice del Polo Est di Bellaria Igea Marina.
Un bagno di folla che ha superato ogni previsione ha assistito ad uno spettacolo definito dagli addetti “da prima serata televisiva”.
L’appuntamento, condotto in maniera impeccabile dalla bellissima presentatrice TV Sonia Leonardi e dal fantastico gruppo di Colorado I Turbolenti, ha regalato dall’inizio alla fine un'unica grande risata. Tanti applausi per tutte le performance comiche e per gli interventi “a schiaffo” dei Turbolenti. Un eccezionale Paolo Migone, al quale il Vice Sindaco di Bellaria Igea Marina Roberto Maggioli ha consegnato il premio ‘Sganassau D’Oro’, ha incantato il pubblico con la sua inimitabile verve comica.
Nel corso della serata tutti i comici sul palco: Alessandro Politi, Carlo Bianchessi, Ivaldo Rulli, Omar Pirovano, Alivernini, Gennaro Calabrese sono stati premiati con la ‘Conchiglia d’Argento’. Successo anche per il concorso di bellezza ‘Miss Sganassau 2011’, presentato da Andrea Prada che con la sua simpatia ha condotto per mano tutte le sette finaliste aspiranti al titolo
La fascia di Miss Sganassau 2011 è stata assegnata a Elisa Petris, 22 anni di Riccione. L’intera serata è stata ripresa per la realizzazione di un programma televisivo e registrata da Rai Radio 2 per il programma Ottovolante: la migliore conclusione per Sganassau Premio Cabaret, manifestazione prodotta dalla Palco Comici Italiani in collaborazione con il Comune - Assessorato Turismo e Cultura di Bellaria Igea Marina e con Verdeblù.
La direzione artistica è stata curata da Matteo Monì.