
Per il procuratore capo Sergio Lari e per Maria Falcone, il premio alla legalità
Notizia pubblicata il 27 aprile 2010
Categoria notizia : Cultura
Venerdì all’auditorium del Liceo Scientifico di Riccione, il procuratore capo di Caltanissetta Sergio Lari e la sorella del giudice Falcone ucciso nella strage di Capaci nel 1992, Maria Falcone, si incontreranno con gli studenti.
Verrà consegnato il Premio alla legalità, fondato dalle agenzie Friends menagement, Mep, Elegance eventi.
L’evento culminerà con la partita tra la Nbm (Nazionale basket magistrati) e la Nba (Nazionale basket artisti) che si terrà il primo maggio alle ore 15 in piazzale Roma. L’incasso della partita sarà devoluto all’associazione Fede Lux e all’ospedale pediatrico Foyer Saint Camille di Haiti.
In campo ci saranno il capo procuratore Lari con i cinque giudici del tribunale, supportati dalla Falcone, Fabrizio Frizzi, Marco Sarcinelli, Stefano Nosei, Enzo De Caro e Stefano Masciarelli. Poi i vincitori del GF10 e GF9 : Mauro Marin e Ferdi Berisa, Jimmy Ghione, Federico Moccia e Gianni Ippoliti con i campioni di basket Fabrizio Ambrassa e Giaguido Baldi.
Il costo del biglietto in prevendita è di 5 euro. Si può acquistare presso il Mep (viale Empoli, 31), Oliviero, l’Hotel Mediterraneo, al Boschetto e al Bar Alba (viale Dante).