Alla Notte Rosa il liscio ‘Made in Romagna’
Notizia pubblicata il 05 luglio 2012
Categoria notizia : Eventi
Luogo : Rimini
Sabato 7 luglio alle ore 21 presso la nuova Darsena di Rimini tra le iniziative de La Notte Rosa ci sarà anche la finalissima del premio di ballo liscio della Provincia di Rimini – Edizioni Musicali Casadei Sonora.
Si sfideranno a passi di liscio 50 coppie che sono state selezionate durante un lungo tour invernale/primaverile di 6 mesi che ha coinvolto 24 centri sociali della provincia di Rimini per un totale di circa 6.000 persone.
Questa quinta edizione prevede sfide al ritmo di tre balli tradizionali romagnoli, il valzer, la polka e la mazurka che verranno suonati dal Maestro Secondo Casadei con “Strauss di Romagna”. L’evento sarà condotto da Cinzia Sguotti e Paolo Teti, sul palco ci sarà l’Orchestra Spettacolo di Roberta Cappelletti e in pista l’intrattenimento curato dal gurppo forlk ‘Le Sirene Danzanti’ di Sandra e Mirko Ermeti.
Il Premio è stato organizzato dalla Provincia di Rimini con la partecipazione del Comitato Turistico di San Giuliano e la collaborazione con la Strada dei Vini e dei Sapori.