Sforza, concerto attendendo il Daolio
Notizia pubblicata il 20 aprile 2009
Categoria notizia : Musica
EFINITO il calendario delle semifinali del XV premio Augusto Daolio, ospitato al Calamita di Cavriago. Sono diciotto le band selezionate, protagoniste delle varie tappe al circolo locale, con finalissima in piazza Zanti, il 14 giugno.
Da domani, inizio alle 21,30, il via al concorso con Tony Montana, Cenize e Andrea Grossi. Sette giorni dopo ci saranno Daniele Pierazzi, Esseretempo e Linea Musicale. E, settimana dopo settimana, anche Snap, Shop’n’hour, Gabriele Pigoni, Monito Bistrot, Fillippo Lodesani, Stilb, Ovidio Zabaio, Loco Smile, Lato B e Simone Cottafavi.
LA SERATA del 12 maggio sarà sul palcoscenico anche Marco Sforza, insieme al Trio Separè: proprio Sforza, cantautore reggiano, è stasera di scena alla Tana delle rane di Novellara, proponendo il suo recentissimo «Laiv», da qualche tempo «in viaggio» tra osterie, pub e feste di paese. Musica dal vivo, con karaoke, stasera al Nina Mala di Castelnovo Sotto. E domani, al Novecento di Cavriago, «Le voci del grande musical» con Giordano Gambogi, Heron Borelli e Cristian Mini ad interpretare brani di «Notre Dame de Paris» ed altre canzoni che hanno fatto la storia di Broodway.
PER GLI APPASSIONATI di cinema, stasera al Rosebud di Reggio, alle 21 la proiezione di «Lo zoo di Venere» di Peter Greenway.
foto by http://www.flickr.com/photos/toniblay