Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Fioccano riconoscimenti al Premio Artigianato e Cultura d’Impresa

Notizia pubblicata il 26 marzo 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Novemila aziende artigianali ed imprenditoriali vengono premiate dalla Cna e Confartigianato. Ieri sera, la presentazione ufficiale del testimonial è avvenuta all’hotel Holiday Inn di Rimini.

Grazie all’eccellente capacità imprenditoriale, all’assistenza e supporto delle Associazioni di riferimento, la Confartigianato e Cna, hanno selezionato imprese testimonial fra i settori dell’imprenditoria femminile, dell’artigianato artistico, di produzione e dell’innovazione e servizi. Il premio si relaziona alla Città dei mestieri dando la possibilità al mondo della scuola di confrontarsi con il mondo del lavoro, attraverso le varie iniziative per l’orientamento.
Alcuni dei premiati fra le imprese riminesi sono nei settori di: pasticceria e panificio (Verucchio); stamperia e tipografia (Santarcangelo e Rimini), termoidraulica (Viserba e Corpolò), officina meccanica (Cattolica e Bellaria Igea Marina), metalmeccanico (Villa Verucchio), illuminazione per spettacoli (San Clemente), macchine utensili (Poggio Berni), parrucchiera (Riccione), ebanisteria ed arredamento (Misano).