Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

NEGOZI APERTI per tutta la serata, band musicali e spettacoli sparpagliati in ogni angolo del paese.

Notizia pubblicata il 26 giugno 2009



Categoria notizia : Spettacoli


Questa sera Predappio si veste di festa per la sua prima notte bianca. A partire dalle 20 la cittadina sarà invasa da gruppi musicali, artisti, maghi e giocolieri.

Poi ci saranno le bancherelle degli hobbisti disseminate per le vie e lo shopping nei negozi aperti fino a mezzanotte.

C’è spazio anche per i piaceri della gola nei ristoranti e bar del paese che hanno aderito all’iniziativa. In ogni angolo la musica sarà protagonista: suoneranno Strike ball, Sold out, Blu seta, Matteo Celli, Andrea Camprincoli, E uno è, Savile Row e Zampanò. Al bar Caveja l’appuntamento è con lo spettacolo di danza Flou e leggero.

Anche i bambini potranno vivere la loro speciale notte bianca: nella piazza centrale, davanti alla chiesa di Sant’Antonio, i più piccoli troveranno palloncini e giochi gonfiabili. Il gran finale è previsto in piazza Garibaldi alle 23.30: i volteggi degli acrobati nell’aria e le magiche atmosfere degli artisti circensi augureranno la buona notte. L’iniziativa è organizzata dai commercianti del paese e patrocinata dal Comune. ‘Predappio vive la notte’ si inserisce all’interno dei progetti volti a rilanciare il paese a 360 gradi, che portano l’arte, la musica, la cultura nella suggestiva cornice dell’architettura del Ventennio.

In caso di maltempo lo spettacolo sarà rimandato al 10 luglio.

foto by http://www.flickr.com/photos/alkimista85/