Due riminesi raggiungono la pre finale ‘Miss Mamma’
Notizia pubblicata il 21 maggio 2013
Categoria notizia : Turismo
Luogo : Rimini
Emozione e tanto divertimento durante la pre finale del 20esimo Concorso di bellezza e simpatia ‘Miss Mamma’ che si è tenuta all’Hotel Royal Inn di San Mauro Mare presentata da Paolo Teti Patron del Concorso in compagnia di Cinzia Sguotti.
Tra le 41 mamme finaliste di età compresa tra i 46 e 55 anni ci sono anche due riminesi che andranno alla finalissima in programma da venerdì 26 fino a domenica 28 luglio in piazza Campana a San Mauro Mare.
Insieme a Daniela Grossi e Maria Corazzi si sono qualificate anche: Micol Giordano di Milano, Carla Mariani da Ortona (CH), Filomena di Giorgio da Bollate, Maria Rachele Schettini di Rocca di Papa a Roma, Ida Melocchi di Zanica (BG), Soopee Hummalrudha di Marino a Roma, Emidia Maria Guerrini di S. Paolo d’Argon (BS), Silvia Morichetta di Montegranaro (FM), Stefany Albertella di Brescia, Antonella Paolini di SS. Benedetto del Tronto (AP), Gloria Antonacci di Brescia, Liliana Maiani di Polverigi (AN), Minica Lancini di Palazzolo sull’Oglio (BS), Lorenza Bartolomei di Forlì, Daniela Pinton di Pionca di Vigonza (PD), Paola Barboni di Ravenna, Michela Fontana di Padova, Maria Cristina Pezzi di Ravenna, Caterina Volpato di Bassano del Grappa (VI), Isabella Cornacchia di Bazzano (BO), Mercedes Arechavaleta di Dolcè (VR) e Pina Papalia di Galliera (BO).
Il concorso è organizzato da TE.MA Spettacoli di Paolo Teti con il patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli.