Rock, arte e birra da oggi alla Filippina con ‘Portofranko’. Castel Bolognese decima edizione
Notizia pubblicata il 16 giugno 2009
Categoria notizia : Musica
PARTE oggi la decima edizione di Portofranko. L’iniziativa di arte, musica e birra che si tiene nel prato della Filippina a Castel Bolognese. Da oggi a sabato 20 giugno nell’area attrezzata sarà possibile degustare piatti della tradizione, pizze paella e tanta birra presso lo stand gastronomico.
Il tutto arricchito con la buona musica live messa sul palco dagli organizzatori. Questa sera salirano sul palco gli ‘Heike has the Giggle’ (al posto di Don Quartet) e Dj Cita; mercoledì 17 sarà la volta dei Vicolo Inferno più la cover band degli Harem; giovedì 18 saliranno i Frontiera, supporter di Vasco Rossi mentre venerdì 19 sarà la volta degli Zaway. Chiuderà la cinque giorni castellana il concerto di Nearco più special guest, gli Arcano e i Gabriele. Durante Portofranko verrà inoltre allestita un’area con esposizione di opere artistiche di giovani promesse. L’ingresso è ad offerta libera e il ricavato verrà offerto in beneficenza. Tutte le sere stand gastronomico, pizzeria, paella e birra dalle 19. La manifestazione gode del patrocinio dell’amministrazione comunale.
PASSARE la serata al cinema può diventare ancor di più una piacevole abitudine. Nella ricca programmazione cinematografica iniziata all’Arena Borghesigiovani e meno giovani possono fruire di interessanti agevolazioni. Banca di Romagna ha infatti raggiunto un accordo per la stagione estiva che permette ai clienti titolari di una tessera Progetto Scuola (identificativa dei conti Cucciolo e Giovani) e Conto Unico (per i pensionati) di accedere alla visione di tutti gli spettacoli cinematografici all’Arena Borghesi di Faenza a titolo completamente gratuito.
photo by http://www.flickr.com/photos/jcmaco