Follie d'estate: la porsche arriva in un pacco dono. Festa e maxi-regalo per i 18 anni della figlia
Notizia pubblicata il 21 agosto 2007
Categoria notizia : Fatti Curiosi
GLIEL'HANNO fatta trovare nel parcheggio, nera fiammante, tutta addobbata di fiori e fiocchi. Lei è salita, ha dato una bella accelerata, ed è stato meglio di qualsiasi soffio sulle candeline della torta. In fondo, mica capita a tutti di ricevere in regalo per il compleanno una stupenda Porsche Cayman!
LEGGENDE ESTIVE? Macchè, è tutto vero quel che è accaduto alcune sere fa a Riccione sulla spiaggia del Marano.Tutto vero, anche se il compleanno da star della giovane , figlia di un notissimo e facoltoso imprenditore di San Marino (possiede un'azienda di abbigliamento), in pochi giorni è già diventata una di quelle storie da raccontare al bar con gli amici. Anche perché è passata tutt'altro che inosservata. Non fosse altro per la Porche parcheggiata nel piccolo parcheggio tra il Beach Paradise e il Beach cafè, arrivata (pare) direttamente dalla Germania per fare una sorpresa alla ragazza. Sorpresa graditissima, raccontano i (tanti) curiosi che hanno assistito alla scena.
D'ALTRA PARTE l'imprenditore sammarinese non ha voluto badare a spese per il compleanno della figlia, festeggiato al Beach cafè , in una zona riservata esclusivamente agli invitati. E e anche la festa, andata avanti per tutta la sera, doveva restare riservata. Ma quando per la giovane è arrivato il momento di 'scartare' il regalino, l'esclusivo party di compleanno della ragazza è diventato quasi una festa collettiva. Tra sguardi stupiti, e occhiate invidiose di chi neanche nei sogni può permettersi un'auto del genere?
CERTO, Riccione non è nuova a certi stravaganti e costosissimi regali. Al Byblos
ricordano ancora quando, per far colpo su Anna Falchi (negli anni '90), il figlio di un imprenditore lombardo le fece trovare nel locale migliaia e migliaia di rose rosse. Un mazzo da far impallidire anche Antonio Cassano, l'ex calciatore di Roma e Real Madrid, che all'ultimo Festival di Sanremo aveva fatto recapitare a Michelle Hunziker 'appena' 500 rose.
MA PERFINO la Porsche regalata qualche sera fa, resta un regalo più economico rispetto al 'presente' che un misterioso arabo ha acquistato non più di due settimane fa a Riccione, per fare colpo su una signora conosciuta in Riviera. Per la cronaca, non si sa se tra i due il colpo di fulmine sia scattato. Ma qualche scintilla ci deve essere stata sicuramente, visto che la donna ha ricevuto in regalo un orologio d'oro tempestato di diamanti, zaffiri e smeraldi del valore di 150mila euro. Altro che Cayman...