‘Pop Economy’ conferenza spettacolo al Teatro Il Mulino di Amleto
Notizia pubblicata il 15 novembre 2012
Categoria notizia : Spettacoli
Luogo : Rimini
Domani alle ore 19 presso il Teatro ‘Il Mulino di Amleto’ a Rimini andrà in scena lo spettacolo ‘Pop Ecomony’ di Alberto Pagliarino del Teatro Popolare Europeo di Torino e Nadia Lambiase, prodotto dalla Banca Etica e Teatro Popolare Europeo.
Uno spettacolo leggero, comico e allo stesso tempo drammatico dato che racconta i fatti storici e i meccanismi del sistema economico interagendo direttamente con il pubblico. Gli spettatori potranno riflettere sull’uso responsabile del denaro, azione necessaria considerando la crisi affrontata dal nostro paese. Spunti di vita più sostenibili quindi, il tutto con ironia accattivante!
Lo spettacolo fa parte degli eventi in programma durante l’assemblea dei soci della Provincia di Rimini e Della Repubblica di Banca Popolare Etica. Prima di ‘Pop Economy’ si terrà un incontro dove verrà presentata un’esperienza di finanziamento di Banca Etica per un’importante realtà locale seguita dalla presentazione delle ultime novità che verrà effettuata da Nazzareno Gabrielli responsabile dell’Ufficio Innovazione.
L'ingresso allo spettacolo è libero.