'Ponte' di vip e tivù per il 25 aprile. Santarcangelo, attesi Parodi, Gori, Rosita Celentano e tanti altri
Notizia pubblicata il 14 aprile 2008
Categoria notizia : Turismo
UN 'PONTE' con il pieno di vip e (si spera) di turisti. Perchè é proprio per fare promozione alla città che tre imprenditori di Santarcangelo si sono alleati, organizzando con il sostegno di alcuni sponsor una serie di grandi eventi, a partire dal 25 aprile. E sarà subito un inizio con il botto.
Per il lungo fine settimana della festa della Liberazione, da venerdì a domenica, a Santarcangelo si celebrerà il « New event1»: t re giorni di divertenti sfide a tennis, calcio a 5 e volley, che coinvolgeranno, tra gli altri, Cristina Parodi e Giorgio Gori, Rosita Celentano e Guido Bagatta, e i vertici al completo delle reti Mediaset. «Avremo tanti e tali vip, come poche altre volte é accaduto a Santarcangelo», promette Gianluca Guerra, titolare del ristorante L'Arcangelo. Che ha creato l'evento insieme ai proprietari del ristorante La Buca e del Caffé delle rose, e la preziosa collaborazione di Giovanni Potenza. «L'evento - sottolinea lo stesso Potenza - sarà una formidabile 'vetrina' per la città di Santarcangelo. Anche perchè il programma dei tre giorni sarà piuttosto fitto».
Si parte il 25 aprile, con le partite di volley sulla spiaggia di Rimini (o, se il tempo non lo consentirà , con un altro evento allo Sferisterio), mentre alla sera La Buca ospiterà l'aperitivo e la cena di tutti gli ospiti. Il 26, al mattino, al circolo tennis 'Casalboni' di Santarcangelo si svolgeranno invece le partite di tennis, e nel pomeriggio le sfide a calcetto. La giornata si concluderà poi al ristorante L'Arcangelo.
Gran finale domenica, con il gruppo dei vip in visita alle grotte e al centro storico della città , e poi al Caffé delle rose per l'aperitivo finale. «L'iniziativa del 25 aprile - spiega ancora Guerra - sarà solo la prima di una serie di eventi che organizzeremo nei prossimi mesi. Lo scopo é quello di far conoscere sempre di più Santarcangelo, creando quei rapporti e contatti indispensabili per la promozione turistica».
(foto di http://www.flickr.com/photos/sudolce)