Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Rimini ci riprova con i playoff

Notizia pubblicata il 17 maggio 2010



Categoria notizia : Sport


I playoff non sono una novità per il Rimini, dal campionato del 1997/98 con Melotti fino alla stagione 2003-04 i biancorossi hanno partecipato agli spareggi 7 volte (6 nella vecchia C2 e una in C1).

Il Rimini è stato fermato dal San Donà, poi nel 2000 dal Vis Pesaro nella finale sul campo neutro di Arezzo. Successivamente nella stagione 2001/02 la vittoria è stata strappata agli spareggi da Teramo e Sambenedettese. Nella stagione 2003-04 è il Cesena a negare a Ricchiuti e compagni la cadetteria, ma ora inizia l’ottavo capitolo di questa lunga e travagliata storia.

Il primo appuntamento sarà per domenica prossima al ‘Neri’ con il Verona. La squadra scaligera in questa stagione, ha perso il primato in classifica e la promozione diretta raccogliendo soltanto 8 punti, che l’hanno fatta retrocedere al terzo posto in classifica.
Il Rimini invece di punti ne ha raccolti ben 15 in 7 gare dove sono stati battuti il Ravenna, Cosenza, Potenza, Verona e Gilianova che hanno portato il Rimini al quarto posto in classifica.
I biancorossi con il capitan Vitiello e compagni sono carichi con tanta fame di rivincita!