Alla 'Baia Imperiale' é stata incoronata Katrina la piu' bella del mondo.
Notizia pubblicata il 16 settembre 2008
Categoria notizia : Eventi
DOPO un intero ed intenso anno di accurate selezioni, finali provinciali e regionali, si é svolta alla Baia Imperiale di Gabicce Monte l'undicesima finale italiana del concorso di bellezza «La Più Bella del Mondo 2008».
Nella spendida cornice della notissima discoteca, 40 concorrenti hanno sfilato e danzato sulle coreografie di Valeriano Longoni e sotto la regia di Pino di Costanzo. Verso mezzanotte la proclamazione, da parte della qualificata giuria, della vincitrice del concorso che é risultata Katrina Brandstatter che vive a Prato, ma ha recentemente iniziato gli studi di architettura a Firenze.
La più bella del mondo ha appena 18 anni ed é alta un metro e ottantadue; sogna un futuro da modella ma anche di lavorare come architetto sia in Italia che all'estero per realizzare grandi opere. Le altre «fascie» sono state così assegnate: Miss Simpatia a Simona Piola, 22 anni di Novara; Miss Vero a Cristina Andreea Ilie, 20 anni di Padova; Miss Baia Flaminia Resort ad Alessandra Ribis, 24 anni di Roma; Miss Baia Imperiale ad Alena Zarharevich, 25 anni di Bari; Miss OPD ad Elena Mazzoleni, 19 anni di Bergamo; Miss Kadus a Federica Demori, 19 anni di Gorizia; Miss Linea Sprint a Simona Risoli, 21 anni di Lucca; Miss Telegenia ad Alexandra Moisa, 23 anni di Alessandria; Miss Tele Ahalambra Granada a Maria Perrusi, 17 anni di Cosenza. l.d.
foto by http://www.flickr.com/photos/12317444@N02