Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Migliaia a pattinare sul ghiaccio... in riva al mare. Il ghiaccio in riva al mare con Ice village, il villaggio di divertimenti allestito in piazzale Boscovich.

Notizia pubblicata il 28 dicembre 2008



Categoria notizia : Turismo


Migliaia di persone fin qui si sono divertite su una delle tre piste di ghiaccio del villaggio, che resterà al porto fino a fine gennaio, per la gioia di grandi e piccini. Soltanto nei giorni di Natale e Santo Stefano oltre 4mila persone hanno preso d’assalto la struttura e pattinato su una delle tre piste.

Oltre a quella principale, pensata per gli adulti e per i pattinatori più esperti, grande successo sta riscuotendo pure la pista delle ‘baby cars’, dove i bimbi più piccoli possono divertirsi e sfidarsi sulle macchinine, dotate di speciale gomme per scivolare sul ghiaccio. Per tutti i bambini che vogliono imparare a pattinare, ecco invece il ‘Maestro pinguino’: un buffo pinguino di plastica con i pattini, che permette ai più piccoli di scivolare sul ghiaccio senza il pericolo di cadute.

Dedicata ai più grandi e ai più esperti invece la pista principale, dove tutti i giorni bambini, ragazzi e maestri danno vita a piroette e acrobatici salti. L’ingresso all’Ice village è di 6 euro (7 se si noleggiano anche i pattini) per un’ora.

foto by http://www.flickr.com/photos/simulation