Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Pennabilli si pattina sul ghiaccio

Notizia pubblicata il 14 dicembre 2012



Categoria notizia : Sport



Luogo : Rimini


La prima pista di ghiaccio dell’Alta Valmarecchia si trova a Pennabilli! Un progetto che non vuole semplicemente essere ‘la solita pista natalizia’ ma bensì un percorso sportivo che ha lo scopo di portare le discipline del ghiaccio nei territori di montagna dell’Alta Valmarecchia e del Montefeltro.

Oltre al pattinaggio libero, corsi per bambini ed eventi su ghiaccio si terranno anche corsi di hockey con la presenza di campioni nazionali, stage di pattinaggio artistico tenuti da istruttori finalndesi e corsi serali per adulti.

La pista sarà attiva fino al 28 febbario 2013 e durante questo periodo sarà aperta tutto il giorno, la mattina per le scuole, il pomeriggio per i corsi di avviamento al pattinaggio artistico e all’hockey su ghiaccio, mentre la sera e tutto il giorno di sabato e domenica sarà aperta al pubblico.

La pista di ghiaccio è stata realizzata da Hockey Riccione e Ice Club Rimini in collaborazione con ENGI Spa e Our Valleys. Un progetto che rientra nelle iniziative promosse da ICE Project, il marchio di promozione delle tecnologie e delle attività legate al mondo del ghiaccio per lo sportivo.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.ourvalleys.it/ghiaccio oppure scrivere una e-mail all’indirizzo ghiaccio@ourvalleys.it.