Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La piscina diventa luogo del benessere, Al Garden una ristrutturazione a 360 gradi

Notizia pubblicata il 30 settembre 2007



Categoria notizia : Turismo


iL GARDEN cambia pelle. La struttura di via Euterpe, che verrà  completamente rinnovata, mira infatti a divenire un centro benessere a 360 gradi ed é pronta ad ampliare sensibilmente la sua offerta 'wellness', così come non verrà  assolutamente trascurato l'aspetto della medicina preventiva.

Cercheremo soprattutto di fare prevenzione con gli adolescenti, che possono essere soggetti a problemi alimentari quali anoressia e bulimia " spiega il dottor Ermanno Pasini, 49 anni, medico nutrizionista nonchè presidente del nuovo Cda della Polisportiva Garden ". In ogni caso non vogliamo medicalizzare il centro, non diventerà  assolutamente una clinica.

La gente dovrà  piuttosto divertirsi, stare bene", puntualizza Pasini, che ha stretto inoltre una collaborazione con lo Steven per lavorare insieme.

IL PROGETTO prevede svariati interventi, mentre l'attività  non si fermerà  mai. "Tutto quello che si faceva prima si può fare anche adesso " prosegue Pasini ", sapendo però che tra un mese si potrà  fruire di una palestra rinnovata, così come verrà  alla luce un campo di calcio a 8 in erba sintetica.

Entro fine anno, poi, ci sarà  pure la possibilità  di giocare a beach tennis e beach volley sulla sabbia in un ambiente riscaldato".

Con particolare attenzione si guarderà  sempre al nuoto, tanto che la vecchia piscina sarà  affiancata da un'altra vasca " più piccola " al coperto e da una piscina ludica nel parco. "Tutto quello che c'é di vecchio verrà  cambiato ma non chiuderemo il Garden, l'attività  andrà  avanti", promette Pasini, che ha in testa molte altre idee. Compreso quella di creare una barriera anti-rumore per rendere ancor di più isola felice il rinnovato Garden.

NON MANCHERA' neppure la ristorazione. "Ci abbiamo pensato, certo, anche se al momento non c'é ancora niente di definito. In ogni caso punteremo a un'educazione nutrizionale, per non perdere di vista quella cultura del benessere alla quale facciamo riferimento", conclude il dottor Pasini.

foto by Jfmalero