Il Pilota Ivan Ferrarotti del Team Sab Motorsport allo sprint 'Prato-Firenze'
Notizia pubblicata il 07 ottobre 2009
Categoria notizia : Sport
TEAM SAB MOTORSPORT ha predisposto una delle proprie Renault New Clio Sport R3 per il pilota reggiano Ivan Ferrarotti, per partecipare al 12. Rally Sprint Prato-Firenze, seconda gara di categoria “sprint” in Toscana quest’anno, previsto per domenica prossima 11 ottobre.
TEAM SAB MOTORSPORT ALLO SPRINT “PRATO-FIRENZE” CON IVAN FERRAROTTI.
Il pilota reggiano, reduce da una prestazione maiuscola da podio al recente Rally di Carpineti, tenta un nuovo risultato di spessore nella classica toscana in programma domenica prossima.
L’intento è quello di proseguire l’opera di affinamento del driver con la vettura, dotata (come tutte quelle della squadra) del kit aggiornamento 2009, oltre che conseguire un nuovo ed esaltante risultato sulla linea del recente Rally di Carpineti, dove Ferrarotti appunto salì sul podio assoluto con una gara di forza. La gara, nella quale Ferrarotti si vedrà opposto ai migliori specialisti regionali, con quartier generale a Prato, conta sei Prove Speciali, tre da ripetere due volte, per un totale cronometrato di 23,200 Km sui 137,250 dell’intero percorso. Partenza ed arrivo avverranno da Piazza del nuovo mercato a Prato: start alle ore 08,31 e bandiera a scacchi che sventolerà a partire dalle ore 13,55.