Piero Chiambretti a Riccione per la Posa della prima pietra del nuovo palazzetto dello Sport
Notizia pubblicata il 29 giugno 2009
Categoria notizia : Turismo
Riccione – Piero Chiambretti, Carlton Myers, i gemelli gelatai del Chiambretti Night Fabrizio e Francesco Ceccarelli, il sindaco di Riccione Massimo Pironi, il presidente della provincia Stefano Vitali si sono sfidati ieri a Riccione a colpi di canestro per giocarsi la posa della prima pietra del nuovo palazzetto dello sport di Riccione.
La partita è iniziata con la consegna da parte di Carlton Myers della propria maglia da basket al Pierino nazionale. Un momento buffo vista la taglia extra large per il mattatore torinese che ha esordito: “il palazzo dello sport di Riccione sarà un contenitore di sport e spettacolo ad altissimi livelli...è per questo motivo che io e Carlton siamo qui: io rappresento lo sport e lui lo spettacolo!”
Chiambretti ha fatto ridere i presenti con una serie di battute a raffica esilaranti tirando a canestro davanti ad un Meyers divertito.
Un pubblico di 300 persone ha circondato le autorità e i vip che hanno posato la prima pietra.
Alla cena di Gala al Grand Hotel Des Bains di Riccione sono arrivati da tutta Italia gli invitati: alte cariche istituzionali, giornalisti, imprenditori, Chiambretti, i gemelli, Myersstorico compagno, Antonio D'amico (storico compagno di Gianni Versace) e la bellissima Sofia Bruscoli, hanno ammirato in piscina uno show di nuoto sincronizzato. A seguire la cena di gala, nel salone del Grand Hotel, musicata dalla Danny Losito Band. Durante la serata è stata presentata da BUSINESS GROUP TV la campagna per la ricerca della nuova testimonial X SPACE per ora rappresentata dalla sensualissima Manuela Raffaetà (Testimonial “Fruscìo”).
Da lunedì su www.xspacericcione.com
AL VIA I LAVORI PER IL NUOVO PALAZZO DELLO SPORT
DI RICCIONE:UN SOGNO ATTESO DA SEMPRE
Il palazzo dello sport di Riccione: X SPACE.
X sarà sostituita dal main sponsor che darà il nome al palazzetto.
Struttura all'avanguardia che sorgerà in un punto strategico vicino al cuore della città e alle principali arterie di comunicazione. Design altamente tecnologico: un connubio di materiali, volumi e spazi che renderà la struttura unica nel suo genere ed immediatamente riconoscibile nel suo disegno. Una struttura polifunzionale, omologata per molteplici sport ed esclusiva nella sua destinazione d'uso: non solo attività sportive ma un centro di chirurgia estetica d'avanguardia, un palestra fornita degli ultimi ritrovati tecnologici del settore, un ristorante esclusivo, Coffee Shop e Sport Stores. Non solo sport ma...Un importante contenitore di eventi, concerti e spettacoli di altissimo livello
L'X space sorgerà in viale Carpi, sulle ceneri del pattinodromo ai confini con il parco della Resistenza.
Un contenitore per eventi sportivi e di spettacolo ai massimi livelli, un'area che potrà ospitare le gare di pattinaggio internazionali,di pallavolo ma anche eventi e concerti. Alla tribuna principale da 1.390 posti si aggiungono i 1.100 posti delle tribune estensibili, mentre gli stabili per i disabili sono al livello del piano da gioco.
L'impianto sarà il più possibile illuminato naturalmente e sarà attento al risparmio energetico anche grazie ai pannelli fotovoltaici. Il costo dell’intervento è di circa 10 milioni di euro.