Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Piccole Città Tour di Ligabue pesserà per Riccione

Notizia pubblicata il 28 marzo 2014



Categoria notizia : Musica



Luogo : Riccione


Luciano Ligabue ha iniziato ieri il suo tour di concerti Piccole Città Tour da Correggio mentre il 6 aprile arriverà anche al Playhall di Riccione.

Il Piccole Città Tour si terrà presso le città che solitamente non sono coinvolte nei tour del tanto amato cantautore italiano regalando momenti magici a tutti i suoi fans.

Il concerto sarà basato sulle canzoni del suo decimo album Mondovisione uscito il 26 novembre scorso pubblicato dopo ben 3 anni dal precedente (Arrivederci, mostro!).

Ligabue ha intitolato l’album Mondovisione perché è stato ispirato dal fatto che se dovessere procurarsi una frattura durante un concerto pochi minuti dopo il suo amico di Los Angeles può già scaricare il video per vedere l’accaduto. Tutto ciò è possibile perché siamo in ‘mondovisione’ che è anche la ‘visione di un mondo’.

Ad accompagnare il rocker italiano c’è Federico Poggipollini (chitarre elettriche, cori), Luciano Luisi (tastiere, programmazione, sintetizzatori, chitarra acustica ed elettrica, cori), Kaveh Rastegar (basso), Niccolò Bossini (chitarre elettriche, cori) e Michael Urbano (batteria, percussioni).