DIVERTIMENTO MATTINA E SERA NON SOLO TURISTI...
Notizia pubblicata il 28 luglio 2009
Categoria notizia : Sagre Feste
PROSEGUE il programma settimanale di Pesaro Village. Tutte le mattina gli animatori in giallo ritornano in spiaggia con i nove punti animazione di Spiaggia Villaggia
Dalle 9,30 alle 11,30, la prima ora è dedicata alla classica ginnastica sul bagnasciuga (da qualche anno ormai ribattezzata «Gym a maréna») e la seconda tutta riservata ai bambini e ai loro giochi. Da oggi riprendono anche gli appuntamenti con le richiestissime attività pomeridiane: martedì e giovedì «Bike and Strike - pedalare la città», e mercoledì e venerdì «Fantasy Mini-club».
Domani poi si torna alla Palla, con l’appuntamento serale con «Bimbi in Palla!», ovvero giochi, regali e gelati e soprprese. Così come è confermatissimo l’appuntamento del venerdì alle 21 con «Din Don Dan..ce», questa settimana c’è il debutto stagionale del Trio Palazzi. A far da supporto ai balli, naturalmente, animatori e animatrici di Pesaro Village.
foto by http://www.flickr.com/photos/smeerch/