Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Pesaro San Silvestro. Ecco bar e pasticcerie che vi aspettano all’alba

Notizia pubblicata il 01 gennaio 2009



Categoria notizia : Sagre Feste


BOMBOLONI caldi a gogo. Un rito irrinunciabile quello della colazione del primo dell’anno. Così, per orientare i nottambuli della notte di San Silvestro, abbiamo scovato alcuni bar e pasticcerie che non chiuderanno. Partiamo da Piazza del Popolo. Il Caffè Ducale di Paolo «Flipper» Floriani non si smentisce e come per tutte le feste natalizie resterà aperto fin dalle prime luci di questa mattina per chiudere solo alle 22 di domani.

Stessa sorte per il collega del bar Centrale che non abbasserà la saracinesca fino ad esaurimento di persone in piazza. Comunque già alle 9 di domani sarà di nuovo aperto per accogliere e fare gli auguri di Capodanno a tutti. Anche fuori dal centro storico non mancano i locali che riapriranno dopo il brindisi di mezzanotte per la consueta colazione. Dalle 3 di domani mattina porte aperte al bar gelateria del Porto in viale Fiume; il bar Gabri in viale Napoli dopo l’aperitivo di questa sera con un ricco buffet, chiude per riaprire intorno alle 3 del mattino con cappuccini e bomboloni caldi.

Apertura no stop per il bar Malè in via D’Ambrosi in zona Pentagono: da questa mattina e fino a domani alle 20 i titolari vi aspettano per festeggiare il nuovo anno e fare una colazione abbondante. Il bar Mimosa in strada della Romagna e la pasticceria Toffee in via dei Lavoratori nella notte più lunga dell’anno non tradiscono gli affezionati e già dalle 2.30 di domani mattina proporranno ottimi pezzi dolci e salati per cominciare bene la giornata. Chiudono per la notte, ma riaprono alle prime luci di domani, la pasticceria Giorgio in via Ponchielli (dalle 7), la pasticceria Primavera in via Flaminia (dalle 6.30), la pasticceria Dolcissima in via Fastiggi (dalle 6) e la pasticceria Denti in via Federici (dalle 6). Il bar Astra, in via Rossini, salta le colazioni ma riapre domani alle 15. Buon anno a tutti. lo.si

foto by http://www.flickr.com/photos/