
Pedalata Esagerata e Festa della solidarietà
Notizia pubblicata il 29 maggio 2010
Categoria notizia : Eventi
“Festa della solidarietà”, domenica 30 maggio si chiude con la 7° edizione della “Pedalata Esagerataaa!”
Domenica 30 maggio si conclude la “Festa della solidarietà”, la manifestazione organizzata dall’assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Santarcangelo insieme alla Consulta del Volontariato (ne fanno parte le cooperative sociali e le associazioni del mondo del volontariato), che concluderà l’ edizione 2010 con la settima “Pedalata Esagerataa!”.
Torna quindi l’appuntamento con la “Pedalata Esagerataaa!” promossa dall’Avis e dalla Cooperativa Akkanto (alle 14,45 è previsto il ritrovo in piazza Ganganelli). La partecipazione alla pedalata ciclo-turistica è gratuita ed è aperta alle persone di tutte le età animate dalla voglia di trascorrere alcune ore in lieta compagnia alla scoperta di un piccolo scorcio della Valmarecchia.
La cicloturistica, che si snoderà per venti chilometri, passerà per San Martino dei Mulini per arrivare poi a Villa Verucchio percorrendo la pista ciclabile del parco Marecchia. Dopo una sosta rientro, a Santaracangelo (previsto per le 19,30 circa) con tappa presso il Centro residenziale Akkanto a Sant’Ermete per una merenda.