Patty Bravo al Velvet sabato 19 novembre
Notizia pubblicata il 19 novembre 2011
Categoria notizia : Musica
Luogo : Rimini
Nicoletta Strambelli nota come Patty Bravo, torna in Romagna come solevano fare gli artisti più' famosi nelle estati degli anni settanta ottanta. Cantante icona di quegli anni, Patty Bravo canterà' al Velvet sabato 19 novembre alle ore 23 in uno stile unico dal sapore vintage con foulard e occhiali retro' per far rivivere il passato con i suoi brani più' famosi. La bionda veneziana torna a Rimini senza pero' aver mai lasciato la sua carriera e il suo amore per la musica, idolo della beatgeneration italiana continua a far sognare ancora oggi rinnovandosi e catturando il suo pubblico con le celebri 'Ragazza Triste', 'La bambola' o 'Pensiero stupendo'.
Un magnetismo quello di Patty Bravo che non passa mai di moda e non puo' deludere. Dedicata a lei la serata 'Retropolis' evento nostalgico per chi ama la musica dei 'Bei tempi' e che ha visto sfilare in questi anni alcune delle più' famose star del passato come Loredana Bertè, Little Tony, Jerry Calà, Sabrina Salerno, o Paola e Chiara e i New Trolls. Grandi successi che fanno sognare anche le nuove generazioni e ci trasportano in un viaggio che porta a quelle intramontabili canzoni che ancora piccoli e grandi continuano a ricordare e cantare.
Simbolo non solo generazionale dei movimenti musicali del suo tempo ma anche dell'emancipazione femminile, tema per il quale si e' sempre distinta. Patty Bravo al Velvet sabato 19 novembre ore 23 seguono nelle due sale la musica dei dj David, Elio e Lappa e nella sala Rock’n roll arena con i dj Andy Lee, Lou D e Madi
Photo by = tunachilli