Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Morciano. Si pattina sul ghiaccio fino a domenica

Notizia pubblicata il 09 gennaio 2009



Categoria notizia : Eventi


A MORCIANO si continua a pattinare sul ghiaccio fino a domenica. Lo ha deciso la Giunta comunale sull’onda del successo registrato dall’iniziativa del‘Natale Familiare’. Terminate le festività è tempo di bilanci per l’Amministrazione e per la Confcommercio, complici nella realizzazione degli eventi del Natale Familiare.

«Il Natale a Morciano continua a regalare soddisfazioni e a cavalcare l’onda di anni di lavoro improntati sulla costruzione di una solida sinergia tra pubblico e privato – afferma il presidente della Confcommercio Pier Paolo Comanducci - . Ha funzionato bene la promozione dell’immagine di Morciano come centro commerciale all’aperto, che essendo tale, ha solo sofferto di qualche macchia dovuta alla condizioni meteo non sempre rosee». Interviene in proposito anche Maria Rosa Gostoli assessore alla cultura affermando: «Tutte le iniziative, rivolte alle famiglie e ai bambini hanno riscontrato un alto gradimento e apprezzamenti per l’elevato livello culturale che siamo andati a proporre.

Ogni appuntamento ha registrato sempre la massima presenza di pubblico in ogni occasione, dal teatro per ragazzi, al cinema, alla mostra pittorica di Monica Cecchini e alla presentazione del testo che raccoglie gli atti del convegno su Pier Damiani». L’exploit finale si è registrato certamente nella notte di San Silvestro con lo spettacolo pirotecnico di piazza Risorgimento che ha stupito e intrattenuto per più di 30 minuti centinaia di intervenuti, tra cui anche tanti giovani.

foto by http://www.flickr.com/photos/