Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Bellaria il cabaret e l'arte insieme a Patrucco e Motus

Notizia pubblicata il 31 gennaio 2008



Categoria notizia : Spettacoli


AL TEATRO ASTRA di Bellaria Igea Marina approda la comicità , ma anche il teatro contemporaneo attraverso forme ibride di arte e linguaggi. La rassegna di comicità  AstraRidens, propone questa sera alle 21,30, Alberto Patrucco nel nuovo spettacolo Sotto Spirito.

TEATRO ASTRA, OGGI E DOMANI

Un lavoro di comicità  inusuale che si colora di musica e poesia. Un incontro tra la satira parlata e quella cantata. Il cabarettista milanese, conosciuto anche sui grandi schermi grazie a Zelig, ha tradotto e arrangiato sei canzoni di George Brassens, trattando argomenti di estrema attualità .

L'artista Patrucco sarà  accompagnato da Roberto Novati (contrabbasso), Sergio Bassanini e Luca Schiavo (chitarre) e Daniele Caldarini (tastiere). Informazioni al 3336199302.
I riminesi Motus sbarcano invece a Bellaria, sempre all'Astra domani alle 21 con Come un cane senza padrone ideato e diretto da Enrico Casagrande e Daniela Nicolò, con Dany Greggi, Franck Provvedi, Matteo Angius e le narrazioni di Emanuela Villagrossi.

Un lavoro ispirato a Petrolio di Pier Paolo Pasolini, che ha portato alla compagnia importanti riconoscimenti da parte del pubblico e della critica. Biglietteria aperta dalle ore 18 del giorno di spettacolo. Ingresso 15 euro. Per informazioni: 0541-343890.