Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Patrizia Leardini: una donna al timone dell’ Acquario di Cattolica

Notizia pubblicata il 08 maggio 2009



Categoria notizia : Fatti Curiosi


L’Acquario di Cattolica è lieto di annunciare la nuova nomina a Presidente della Parco Le Navi Soc. Coop. della Dottoressa Patrizia Leardini. Ha 40 anni, sposata con 2 figli, cattolichina doc., laureata in economia e commercio, legata alla struttura del Parco fin dal 1989 quando inizio’ come educatrice all’ allora Centro Internazionale Giovani Le Navi.

Forte dell’esperienza che l’ha vista affiancata nel settore amministrativo alle varie gestioni susseguitesi dal 1997( Parconavi spa, Separ Spa), oggi con grande senso di responsabilità e determinazione ricopre il ruolo di Direttore Amministrativo e Responsabile delle Risorse Umane.
“ Un ringraziamento alla città di Cattolica che ha creduto fortemente nella nostra gestione in cooperativa, e alle competenze del precedente Presidente Armando Berlini, col quale siamo partiti in questa avventura nel 2007” ribadisce Patrizia Leardini.
Un sogno? “ Continuare questa esperienza di gestione per poter apportare nuovi investimenti e numeri sempre più alti, che permettano all’Acquario di Cattolica di diventare una destinazione tutto l’arco dell’anno. Ma anche poter continuare a garantire posti di lavoro, attualmente a pieno regime arriviamo ad assumere oltre 80 persone” conclude.