Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

La Pasqua ai Parchi della Riviera

Notizia pubblicata il 02 aprile 2010



Categoria notizia : Turismo


I parchi tematici sono pronti per il tutto esaurito. Per il lungo ponte Pasquale sono previsti più di 120mila visitatori

Secondo l’Osservatorio turistico regionale grazie ai parchi tematici, anche gli hotel avranno un notevole beneficio, grazie alla formula commerciale “pacchetto parco/hotel”. Ci saranno più di 50.000 presenze alberghiere e per il lungo ponte pasquale è previsto un giro d’affari di più di mezzo milione di euro.
Tutti i parchi (tranne l’Acquario di Cattolica) offrono due biglietti al prezzo di uno (biglietto valido per due giorni consecutivi).
C’è grande aspettazione per il nuovo scivolo super adrenalinico dell’Aquafan chiamato Strizzacool che dal mese di giugno sarà l’attrazione preferita dei più coraggiosi.
Al Pianeta Mare di Riccione sarà possibile ammirare la tartaruga marina Silvestro e le due ‘amiche’ Carlotta e Stefania (tartarughe specie Caretta caretta) per tutto il mese di aprile. Silvestro è in una ‘pausa di riabilitazione’ e sotto l’attenta cura degli esperti di Fondazione Cetacea attende di poter tornare in mare.
Di seguito i prezzi 2010 per i biglietti d’ingresso per gli adulti e bambini fino a 11 anni per i parchi aperti durante le festività pasquali:
Fiabilandia: 22 euro e 15 euro. Italia in Miniatura: 20 euro 15 euro. Acquario di Cattolica: 17 euro e 14 euro. Oltremare: 25 euro e 18 euro.